martedì 19 gennaio 2010

LE MIE FAVOLE ^w^

Comincio a presentarvi qualche lavoro danaporky proponendovi la mia rivisitazione delle favole. Sono sempre stata considerata una ragazza "alternativa" ed anche in questi accessori non mi smentisco. Non sono un'amante dei picci picci, fru fru, degli abiti pomposi e pieni di merletti. dei fiorellini...ecc...per cui mi son detta: "perchè non rivisitare le favole? mostrare a tutti come io vedrei il vero finale di questa piuttosto che di quest'altra favola...o come interpreto un personaggio amato da tutti come il mio stile pretende che sia?".

La prima favola che ho voluto riproporre è stata quella di Cappuccetto Rosso.
La dolce, indifesa bambina che sta andando a portare il cestino alla nonna ha forse bisogno del cacciatore che spari al lupo? naaaa...tanto carina quanto mordace, pensa lei stessa a frenare la fame del lupacchiotto, azzannandolo! ^___^



Scusate la qualità pessima della foto ma sto aspettando che arrivi la mia nuova Canon semiprofessionale *O*!


Presa dell'entusiasmo ho deciso di continuare a disegnare i personaggi delle altre favole e così,
tra un principe che indossa le scarpette di cristallo ed una biancaneve diventata teschiosa dopo aver morso la mela...spinta anche dal continuo parlare del prossimo film in sala del grandioso
Tim Burton, la rivisitazione di Alice nel paese delle meraviglie...tra uno schizzo e l'altro...non ho resistito all'idea di fare BiancAlice.



Ed e' stato in questo momento che ho deciso che nel caso specifico di Alice, non avrei pensato ad un finale alternativo, ma avrei fatto travestire Alice dai mille bellissimi personaggi che animano questo cartone animato spettacolare, primo fra tutti ovviamente il Cappellaio Matto.



Ecco, qui si concludono le immagini delle favole rivisitate, ma...per poco ;)!

1 commento:

  1. complimenti per le tue creazioni sono bellissime ed originalissime :)

    RispondiElimina