martedì 19 gennaio 2010

SITI SPETTACOLARIII!!! *o*

per presentarmi ulteriormente ho deciso di darvi un pò di link di siti dove io passo ore ed ore e mi perdo esclamando "ohhhhhhhh, uhhhhhhhhh...belloooooooooo"...

cominciamo con il primo sito:

FRIZZI FRIZZI
www.frizzifrizzi.it

un sito di design di avanguardia, che segnala tutte le novità in ambito di accessori, moda, gioiello ecc ecc...suddiviso molto bene o per argomento di interesse o per data di pubblicazione!
da vedere! ^_^!!!

KAWAII A GO GOOOOO
www.modes4u.com

altro sito dove trovare quanto di più kawaii potete immaginare...e in tutti i campi, dall'abbigliamento al nastro adesivo passando da delle stoffine deliziose!!!

2 commenti:

  1. anche io vado sempre su frizzifrizzi.com *_* anyway sono ileana e mi sono iscritta anche al tuo concorso su fb

    RispondiElimina
  2. bhe frizzi frizzi è un must
    mentre l'altro non l'ho ancora visitato ma lo farò prestissimo
    ;)

    Fede/Fedulab
    http://fedulab.blogspot.com/

    RispondiElimina